Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

• Servizio attivo

Servizio per la fruizione del trasporto scolastico

A chi è rivolto

Il servizio è destinato agli alunni frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo di Lamon Materna, primaria e secondaria di 1^ grado.

Descrizione

Il servizio di scuolabus organizza i pullman per trasportare gli alunni da casa all'istituto scolastico e/o viceversa. E' possibile effettuare la richiesta per usufruire del servizio di sola andata, solo ritorno o andata e ritorno. La disponibilità dei posti è limitata e l'Ente si riserva di stilare una graduatoria di accesso al servizio sulla base di alcune condizioni previste da regolamento

La domanda va effettuata ogni anno in quanto il rinnovo non è automatico.

Come fare

Puoi presentare la richiesta di partecipazione esclusivamente online entro i termini previsti per l'anno scolastico in corso. Le richieste pervenute oltre tale termine potranno essere accolte solamente in caso di disponibilità residua di posti a sedere nel pullmino. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE).

Cosa si ottiene

La tariffa è esplicitata nella domanda così come le modalità per il pagamento.

Tempi e scadenze

Le iscrizioni devono pervenire nei tempi comunicati. L’Ufficio Servizi Scolastici dà riscontro ad ogni singola istanza non vengono comunicati elenchi agli utenti.

Quanto costa

La tariffa dell'abbonamento individuale è stabilita annualmente, con apposita deliberazione, dall'Amministrazione Comunale. Nel caso si intenda usufruire del servizio di sola andata o solo ritorno il costo del servizio rimarrà invariato.

Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Non sono presenti ulteriori informazioni oltre a quelle esplicate nei punti precedenti.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!