Domanda per la concessione di un contributo alle associazioni

  • Servizio attivo

Il Comune “valorizza in particolare la funzione di promozione sociale, di servizio e di innovazione perseguita dalle libere associazioni costituite senza scopo di lucro e con finalità sociali, culturali, scientifiche, educative, sportive, ricreative, turistiche naturali, di tutela e protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico” (art. 58 dello statuto Comunale)


A chi è rivolto

Il Contributo annuale è destinato alle associazioni operanti sul territorio comunale lamonese. L’amministrazione comunale di Lamon ha tra i suoi obiettivi fondamentali la promozione e la valorizzazione del volontariato e delle associazioni locali, in quanto le ritiene indispensabili per lo sviluppo della comunità lamonese.

Descrizione

Le domande pervenute dalle varie associazioni, verranno valutate dall'Amministrazione Comunale alla luce del loro operato nel corso dell'anno.

Come fare

E' possibile effettuare la richiesta direttamente online. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE)

Cosa si ottiene

Contributo a sostegno delle Associazioni operanti sul territorio del Comune di Lamon

Tempi e scadenze

Le domande di concessione di contributo devono pervenire dal 01 settembre al 30 novembre.

L’Ufficio Segreteria comunica, successivamente alla scadenza della raccolta delle domande e alla valutazione del programma dettagliato delle iniziative presentato in allegato alla domanda, l'elenco delle associazioni ammesse a contributo tramite Determinazione del Responsabile dell'Ufficio Amministrativo-Finanziario.

Quanto costa

L’invio dell’istanza non prevede alcun costo.

Accedi al servizio

Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Lamon (0439794218 - mail dajana.largo@comune.lamon.bl.it).

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri