A chi è rivolto
Lo Spazio Giovani è destinato alla libera frequentazione ed alla socializzazione di singoli giovani, di gruppi informali e di gruppi associativi, in particolare del territorio.
Lo Spazio Giovani è destinato alla libera frequentazione ed alla socializzazione di singoli giovani, di gruppi informali e di gruppi associativi, in particolare del territorio.
Gli spazi del Centro giovani, le sale e le diverse attrezzature possono essere dati in uso temporaneo ad associazioni, enti, gruppi, singoli cittadini, per lo svolgimento di incontri ed attività compatibili con i fini sociali della struttura, previa domanda per l’utilizzo degli spazi.
L’utilizzo di tutto il materiale e delle attrezzature presenti all’interno dello Spazio Giovani è gratuito, ma subordinato al possesso della tessera di iscrizione.
L’accesso è soggetto ad iscrizione obbligatoria, che può essere effettuata attraverso la compilazione di un modulo di richiesta e la sottoscrizione del presente regolamento. Ai minori di 18 anni si richiede l’autorizzazione di almeno un genitore esercente la potestà genitoriale, al quale farà capo ogni responsabilità di carattere civile, penale e amministrativo, derivante dall’utilizzo improprio dello spazio e delle attrezzature.
Ad ogni accesso nello Spazio Giovani è obbligatorio firmare il registro presenze situato all’ingresso.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
La possibilità di accedere alle sale disponibili al Centro AMO
Servizio sempre attivo in base alla disponibilità degli spazi
Il servizio è aperto a singoli o ai gruppi. L’utilizzo degli spazi comporta il versamento preventivo al Gestore, di una tariffa stabilita dalla Giunta Comunale. Ogni gruppo intenzionato a presentare la richiesta potrà essere tenuto altresì a versare anticipatamente una cauzione come forma di responsabilizzazione e di copertura per eventuali danni ai beni mobili ed immobili e per la manutenzione di attrezzature di uso
comune. La quota della cauzione viene determinata in sede di determinazione delle tariffe. Tale somma verrà restituita nel momento in cui il gruppo non utilizzerà più la Sala, a seguito di verifica delle condizioni della sala e se non ci saranno contenziosi in atto.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Indirizzo: Via Ferd
Gestione: Comune di Lamon
Regolamento Centro Giovani A.M.O.pdf
Richiesta utilizzo Sale Comunali del Centro Giovani ""AMO"".pdf
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il 28/07/2023