Richiesta di pascolo sulle aree comunali del Monte Coppolo (ai sensi dell’art. 6-ter del Regolamento di Polizia rurale approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 11 del 15 aprile 2024)

Dettagli della notizia

Modulo per la richiesta di pascolo sulle aree comunali del Monte Coppolo (ai sensi dell’art. 6-ter del Regolamento di Polizia rurale approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 11 del 15 aprile 2024)

Data:

16 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che dal 16 aprile al 25 aprile 2024 è possibile fare richiesta di avvio al pascolo sulle aree comunali del Monte Coppolo (ai sensi dell’art. 6-ter del Regolamento di Polizia rurale approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 11 del 15 aprile 2024).

L'intera area di pascolamento verrà concessa a un unico soggetto (che potrà pascolare anche capi di soggetti terzi), la concessione avverrà in forma gratuita e avrà durata di un anno. Nel caso pervenissero più istanze, l’area di pascolamento verrà concessa a chi otterrà il punteggio superiore in graduatoria, in base ai titoli indicati nel Regolamento di polizia rurale (art. 6-ter).

Per procedere alla richiesta è necessario compilare l'allegato modulo di richiesta e inviarlo via PEC al seguente indirizzo: lamon@postemailcertificata.it o in alternativa consegnarlo a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Lamon.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 08:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri